Run with us!

Run with us!

Caro/a Amico/a,

Il 2020 è stato un anno davvero particolare per tutti.
A pochi giorni dalla costituzione della Running Emotion abbiamo esordito con i migliori auspici, ottenendo una prestigiosa vittoria nella StraRagusa. Tuttavia, solo qualche settimana dopo ci siamo trovati ad affrontare un’emergenza sanitaria senza precedenti, che ha messo a dura prova il sistema socio-economico del nostro Paese e sospeso ogni tipo di programmazione sportiva.

Durante i difficili mesi di lockdown non ci siamo fermati. Anche noi abbiamo voluto fare la nostra parte, invitando a rispettare le regole e cercando di dare spunti e suggerimenti per continuare a praticare l’attività sportiva che noi tutti amiamo.

Siamo stati felici di condividere diversi contenuti multimediali sui nostri canali social, che sono seguiti sempre con passione e dinamismo.
Nei mesi a seguire, mentre molte delle manifestazioni sportive venivano sospese, noi ci siamo sforzati di mantenere viva l’attività, cercando di trovare una soluzione che coniugasse la tutela della salute di tutti con la possibilità di correre. Nello scorso mese di agosto siamo riusciti a realizzare la prima edizione della CorriamoPozzallo. Un evento podistico che, nella sua inedita formula, ha riscosso un enorme successo tra gli amanti del running e non solo.
Adesso è il momento di dare nuovo slancio alla nostra attività, puntando a vivere da protagonisti l’imminente stagione. Ogni successo, però, si fonda sull’impegno e la programmazione. Abbiamo deciso, così, di avviare la prima scuola di atletica leggera per bambini e ragazzi a Pozzallo. Lo faremo siamo fortemente convinti che per raggiungere grandi risultati sportivi si debba investire sulle nuove generazioni, con impegno e dedizione. Noi siamo pronti a mettercela tutta, ma per crescere abbiamo bisogno anche del Tuo contributo.

Con #runwithus lanciamo la campagna di sostegno alla Running Emotion per la stagione 2020/21, rivolta a quanti vorranno entrare a far parte della nostra community.
Scopri come ricevere la Tessera del Sostenitore, per correre ancora più forte, tutti insieme!
Con la tessera del sostenitore potrai usufruire delle agevolazioni con i nostri partner convenzionati.

Il Presidente
Avv. Gianni Scala

 

tessera sostenitore running emotion

 

Per sostenere il nostro progetto puoi anche effettuare una donazione (soggetta a detrazione di imposta lorda del 19%, per un importo complessivo non superiore a 1.500 euro annui) al seguente domicilio bancario:

ASD RUNNING EMOTION - Banco BPM SPA IBAN: IT45U0503484480000000020120